Home Europa Londra sfratta senza tetto e barboni in vista del matrimonio di Harry

Londra sfratta senza tetto e barboni in vista del matrimonio di Harry

1 min read
0

Una iniziativa shock è stata portata avanti dal leader del distretto che comprende Windsor: ha chiesto alla polizia locale di rimuovere i senzatetto in occasione del matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle che si terrà il 19 maggio.
Il conservatore Simon Dudley, a capo del Royal Borough di Windsor e Maidenhead, ha scritto alla Thames Valley Police una lettera, vista dal Guardian, in cui chiede l’intervento delle forze dell’ordine per contrastare “l’accattonaggio aggressivo e l’intimidazione” di chi dorme per strada.
Su Twitter inoltre ha affermato che si deve intervenire per risolvere la situazione prima del matrimonio reale che si svolgerà nel castello di Windsor. La polizia ha risposto a Dudley affermando che “dobbiamo proteggere i più vulnerabili nella società”. Il leader locale Tory è stato fortemente criticato da Murphy James, del Windsor Homeless Project, associazione di volontari nella cittadina inglese, che ha definito “ripugnante” la richiesta del politico conservatore.

Load More Related Articles
Load More By Redazione
Load More In Europa
Comments are closed.

Check Also

Austria: aggressore armato di coltello fuori residenza ambasciatore Iran, ucciso

La polizia della capitale austriaca ha reso noto che un militare di guardia di fronte alla…